Il servizio di rassegna stampa consiste nel monitoraggio delle citazioni di interesse apparse su testate stampa e web. 

Uno strumento fondamentale per capire cosa dicono le fonti più attendibili ed istituzionali rispetto al vostro brand o organizzazione.

 

 

Reading list

Monitora stampa e web con la stessa precisione su scala locale, nazionale ed internazionale grazie alle reading list più ampie sul mercato.

Share e download

Gestisci uno o più articoli in totale autonomia. Inviare, condividere e scaricare ogni contenuto è estremamente facile.

Alert personalizzabili

Imposta alert email automatici personalizzati per ricevere la rassegna quando e dove vuoi.

Il servizio di rassegna stampa consiste nel monitoraggio costante della stampa e del web alla ricerca di qualsiasi informazione interessante per i nostri clienti.

L'elenco di testate stampa più ampio in Italia e oltre 18.000 siti web garantiscono una copertura capillare per chiunque voglia assicurarsi un monitoraggio di alto livello con possibilità di errore ridotte al minimo.

Un team di oltre 120 persone lavora 7 giorni su 7 con il supporto di avanzati sistemi informatici di semantica per verificare le notizie dirette agli oltre 4000 clienti de L'Eco della Stampa.

Grazie al lavoro in sinergia con alcuni degli uffici stampa più strutturati in Italia e all'estero abbiamo costantemente migliorato il nostro servizio.

L'obbiettivo che ci guida è permettere ai nostri clienti la gestione totale dei propri contenuti.

Per questo proponiamo tantissime funzioni di personalizzazione all’interno della piattaforma e della nostra app mobile Ecostampa.